Gazzetta di Modena

A Lisbona

Contents scelta da Vodafone per l’evento finale di “Get in the Ring”

Contents scelta da Vodafone per l’evento finale di “Get in the Ring”

Il ceo Squillace: «Essere scelti da una realtà come Vodafone è una validazione straordinaria e una conferma che quello che stiamo costruendo viene riconosciuto e apprezzato»

16 gennaio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Contents.com, la martech company «che sta rivoluzionando la content automation grazie ad un perfetto bilanciamento tra intelligenza artificiale e creatività umana», è stata selezionata per partecipare all'evento finale di Get in the Ring - Vodafone Power Lab 2022. La competizione, che raggruppa startup e scaleup tra le più innovative al mondo, è indetta dal gigante delle telecomunicazioni ed è attiva in oltre 100 paesi. L’evento si è svolto al Pólo Tecnológico de Lisboa - Lispolis, il 31 maggio 2022.

«Vodafone Power Lab  – spiegano da Contents – è un incubatore fondato da Vodafone nel 2009, ideato per promuovere l'innovazione e l'imprenditorialità. Progettato per far progredire le startup basate sulla tecnologia attraverso l'incubazione, la mentorship, il networking e un programma di accelerazione, ogni anno riceve centinaia di candidature. Vodafone Power Lab si connette così con l'ecosistema imprenditoriale promuovendo varie iniziative e ha ad oggi contribuito al lancio di oltre 200 progetti, molti dei quali sono ora startup e scaleup consolidate».

«Avere un impatto reale sulle aziende è il nostro obiettivo. Essere scelti da una realtà come Vodafone è una validazione straordinaria e una conferma che quello che stiamo costruendo viene riconosciuto e apprezzato», commenta Massimiliano Squillace, ceo e founder di Contents.