Corso di “Home Staging” per mediatori immobiliari
Prenderà il via a breve il primo corso di “Home Staging”, messo a punto da Anama, il sindacato dei mediatori immobiliari modenesi aderente a Confesercenti e organizzato da Cescot Modena, l’ente...
Prenderà il via a breve il primo corso di “Home Staging”, messo a punto da Anama, il sindacato dei mediatori immobiliari modenesi aderente a Confesercenti e organizzato da Cescot Modena, l’ente formativo dell’associazione imprenditoriale.
«Si tratta – spiega Archimede Pingiori, presidente provinciale di Anama – di una metodologia di marketing esclusiva per il settore immobiliare, utilizzata da anni negli Usa e in Gran Bretagna, ma ancora poco o per nulla conosciuta e diffusa in Italia e a cui abbiamo applicato anche le nostre conoscenze. Consiste nell’apprendere le tecniche per preparare al meglio un immobile, casa, ufficio, negozio, in vendita o in affitto così da presentarlo in modo adeguato e renderlo quindi maggiormente appetibile a chi si appresta all’acquisto o all’affitto». Il percorso formativo della durata di 24 ore – completamente gratuito per iscritti a Confesercenti - è articolato in sei lezioni da 4 ore ciascuna. L’inizio del corso è previsto entro maggio. Per info: 059892633, a.pireddu@confesercentimodena.it.