Piovono tagliandi per votare le associazioni preferite
Continuano ad arrivare senza sosta i tagliandi con le preferenze dei modenesi nell'ambito dell'iniziativa "L' associazione del cuore", un concorso solidale che ha lo scopo di dare visibilità a...
Continuano ad arrivare senza sosta i tagliandi con le preferenze dei modenesi nell'ambito dell'iniziativa "L' associazione del cuore", un concorso solidale che ha lo scopo di dare visibilità a tutto il mondo del volontariato della provincia di Modena. Le associazioni di volontartiato nella nostra provincia coinvolgono direttamente o indirettamente migliaia di persone, unite dalla volontà di fare qualcosa per il prossimo. E per questo sta suscitando grande interesse il nostro sondaggio che altro non è che mettere in primo piano tutti coloro che si impegnano quotidianamente nel terzo settore.
Come si può vedere dalal nuova classifica qui a fianco, inizia a farsi accesa la lotta per le prime posizioni. VivereSicuri continua a mantenere un consistente vantaggio, ma è comunque tallonato dall’Associazione “Club alcologici territoriali”, alla Gp Vecchi Pro Senectute et Dementia. l’Auser, l’Associazione Pazienti Tiroidei e dall’associazione invalidi civili. Tutte associazioni queste che hanno superato le cento schede inviate. Ma anche le altre promettono battaglia.