Modena, Negrini inaugura il suo comitato elettorale: blitz a sorpresa di Mezzetti
Il candidato sindaco del centrodestra in piazza XX Settembre: «Siamo compatti, ci vuole coraggio per cambiare la storia politica della città dopo 80 anni, ma sono convinto di farcela»
MODENA. C’erano un centinaio di persone, stamattina, sabato 23 marzo, in piazza XX Settembre all’inaugurazione del comitato elettorale di Luca Negrini, candidato sindaco del centrodestra alle Amministrative di giugno. Insieme a cittadini ed esponenti del centrodestra è sbucato anche… Massimo Mezzetti. Una vera e propria visita a sorpresa quella del candidato sindaco del centrosinistra: prima la stretta di mano e poi il più classico dei “buona fortuna”.
L’INAUGURAZIONE DEL COMITATO ELETTORALE
Queste le prime parole di Luca Negrini, esponente di Fratelli d’Italia, al taglio del nastro: «Siamo compatti – ha detto – il centrodestra è più compatto che mai. E sono sicuro che ci sia bisogno di tutti. Ci vuole coraggio per cambiare la storia politica della città dopo 80 anni, ma sono convinto che insieme possiamo farcela. Questo comitato elettorale vuole essere un luogo aperto a chiunque voglia confrontarsi con noi sui temi della città». Presente, tra gli altri, anche l’amico e leader cittadino di Forza Italia Piergiulio Giacobazzi che due settimane fa aveva invece disertato la conferenza di presentazione del candidato sindaco del centrodestra (Negrini, appunto).