Si schianta sulla Canaletto e finisce in bilico sul fossato: torna a prendere l’auto dopo due ore
Incidente domenica pomeriggio a Bastiglia, accanto al ristorante Le Cardinal: illeso il conducente, assistito sul luogo dell’incidente da un’ambulanza del 118
BASTIGLIA. Ha distrutto l’anteriore della sua auto e danneggiato anche altre parti della carrozzeria, ma fortunatamente è uscito illeso dallo schianto. Protagonista un uomo che domenica pomeriggio, intorno alle 16.45, è uscito di strada su via Canaletto a Bastiglia, all’altezza del ristorante Le Cardinal. L’impatto è stato molto violento e l’auto è quasi piombata nel parcheggio interno del ristorante, rimanendo in bilico sul fossato a lato della carreggiata. L’uomo alla guida è uscito dall’auto da solo, illeso, così come la compagna che era con lui. Sul posto è arrivata un’ambulanza inviata dal 118.
Dopo essere stato visitato dai soccorritori, il conducente dell’auto ha rifiutato il trasporto in ospedale e, poco dopo, si è fatto venire a prendere da un conoscente.
L’auto è dunque rimasta in bilico sul fossato, con una parte del posteriore ancora in strada, per almeno un paio d’ore, creando una situazione di potenziale pericolo. L’uomo è poi tornato sul posto verso le 19, quando i carabinieri stavano eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA