Gazzetta di Modena

Modena

La tragedia

E’ morto il ciclista di 59 anni investito da un furgone a Cortile di Carpi


	L'incidente a Cortile di Carpi
L'incidente a Cortile di Carpi

Era arrivato in ospedale in condizioni gravissime l’uomo di Cavezzo coinvolto nel drammatico incidente in via Griduzza. Sul furgone che lo ha colpito un uomo di 75 anni

1 MINUTI DI LETTURA





CARPI Ennesima vittima sulle strade modenesi. A perdere la vita un uomo di 59enne di Cavezzo che nella giornata di ieri – 7 marzo – è rimasto vittima di un incidente a Cortile di Carpi. Era a bordo della sua bicicletta quando è stato colpito da un furgone guidato da un 75 anni.

L’incidente

Il dramma si è svolto all’incrocio tra via Griduzza con strada Cavetto Gherardo a Cortile di Carpi. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Il 59enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna. Nella giornata di oggi – 8 marzo – la tragica notizia della morte.

Lo schianto si è verificato intorno alle 6.25 tra via Griduzza e via Cavetto-Gherardo. Coinvolto un furgone Peugeot, condotto da G.I., e una bicicletta con in sella V.D.

A seguito dell’impatto, il ciclista è stato trasportato in condizioni critiche all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove purtroppo è deceduto nella notte.

Le indagini

Toccherà alla polizia locale ricostruire quanto accaduto. Quali siano le dinamiche che hanno portato all’incidente e alla morte del ciclista di 59 anni di Cavezzo. Non a caso falla polizia locale fanno sapere che “la dinamica dell’incidente è attualmente in corso di accertamento da parte della Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine, e tutti gli atti sono stati trasmessi alla magistratura per le opportune valutazioni”.