Gazzetta di Modena

L’iniziativa

Modena, gratis al cinema con la Gazzetta per l’anteprima di The Animal Kingdom

Modena, gratis al cinema con la Gazzetta per l’anteprima di The Animal Kingdom

Inviti per i lettori per l’anteprima di domenica pomeriggio al cinema Victoria

06 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Dal 13 giugno nelle sale cinematografiche italiane arriva il film “The Animal Kingdom”, il nuovo sorprendente film di Thomas Cailley, un’avventura travolgente e mozzafiato tra inseguimenti, creature fantastiche e spettacolari effetti speciali. Il tour con cast e anteprima farà tappa al cinema Victoria di Modena il 9 giugno alle 18.

Dieci biglietti in palio (validi per due persone)

La Gazzetta, insieme alla produzione, mette in palio 10 biglietti (validi per due persone) per l'anteprima modenese. I lettori devono accreditarsi alla mail cerimoniale@theculturebusiness.it scrivendo nell’oggetto e nel testo Animal Kingdom/GazzettaModena/ città/cognome e nome e se 1 o 2 persone. I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l’inizio della proiezione.

La trama

Protagonisti la giovane promessa Paul Kircher (Winter Boy), che interpreta Èmile, Romain Duris (I tre moschettieri – D’Artagnan) nella parte di suo padre e Adèle Exarchopoulos (La vita di Adele) nei panni di una poliziotta che indaga sulla fuga di alcune creature, oltre agli straordinari effetti visivi curati da MPC (The Last Duel, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, House of the Dragon) e Mac Guff (Valerian e la città dei mille pianeti, Cattivissimo Me, Lupin). Da segnalare anche la coinvolgente ed emozionante colonna sonora del film, curata da Andrea Laszlo De Simone, cantautore, polistrumentista e produttore discografico torinese. Il film è ambientato in un futuro prossimo, misteriose mutazioni trasformano gli esseri umani in ibridi animali. Émile ha solo16 anni e vorrebbe una vita normale: la scuola, le serate con gli amici, i primi amori. Ma d’un tratto si trova a fare i conti con alcuni inaspettati cambiamenti… Tra azione e metamorfosi degne della saga degli X-Men, The Animal Kingdom mette in scena un’avventura emozionante e spettacolare, una storia sulla libertà e su tutto ciò che possiamo essere in grado di fare se abbracciamo la nostra vera natura.