Sciopero e corteo dei sindacati, deposti fiori per i feriti della strage
MODENA. Circa un centinaio di persone ha partecipato a Modena alla manifestazione organizzata in occasione dello sciopero generale di 24 ore indetto dai sindacati di base. I manifestanti hanno inoltre deposto un mazzo di fiori per ricordare i feriti della strage di Modena del 16 maggio. Il corteo si è concentrato alle 10 in via Germania, davanti alla sede FedEx, per poi snodarsi lungo via del Mercato, viale Gramsci e viale Caduti in Guerra, fino a raggiungere largo Garibaldi. (Video di Luigi Esposito)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google