Gazzetta di Modena

Fedez parla dall'ospedale: "Su di me notizie false, nessun abuso di alcol o droghe"






Fedez aggiorna sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero al Policlinico di Milano per un'emorragia interna: "Fortunatamente, rispetto alle altre volte è stato un sanguinamento minore". Il cantante ha postato delle storie su Instagram in cui smentisce alcune voci girate sui siti e articoli online: "Non so su cosa si basano ma parlano di mio abuso di alcol e droghe, non è assolutamente così" spiega Federico Lucia. "Grazie mille a tutti per i messaggi che sono veramente di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista, spero che oggi mi dimettano" conclude.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google

Altri video di cronaca
Palermo, si intascavano i pedaggi delle autostrade siciliane: 6 arresti
Cronaca

Palermo, si intascavano i pedaggi delle autostrade siciliane: 6 arresti