Schianto auto e bus Domani le esequie di Luca Fraschini
GUIGLIA. Sarà celebrato domani mattina il funerale di Luca Fraschini, il 25enne di Guiglia morto martedì sera nello schianto tra la sua auto e un bus avvenuto a Piumazzo su via per San Cesario. Il...
GUIGLIA. Sarà celebrato domani mattina il funerale di Luca Fraschini, il 25enne di Guiglia morto martedì sera nello schianto tra la sua auto e un bus avvenuto a Piumazzo su via per San Cesario. Il corteo funebre partirà alle 9.30 dalla funeral home Terracielo di Modena; il rito funebre verrà celebtao alle 10.30 alla chiesa di Guiglia, poi la salma partirà per essere cremata nel Bolognese.
Il paese è ancora sotto choc per quanto accaduto a Fraschini, che lascia la madre, il padre e il fratello Ivan. Tanti i messaggi di cordoglio giunti in questi giorni alla famiglia da parte di amici, conoscenti, amministrazione comunale e anche dai colleghi di lavoro del ragazzo e dai compagni che con lui hanno fatto in questi anni attività sportiva.
Si preannuncia dunque una folta partecipazione domattina alle esequie del giovane. La sua Fiat Punto si è scontrata con un autobus della Seta, a bodo del quale sono rimaste ferite sei persone, tutte però non gravemente. I rilievi sono stati eseguiti dalla Municipale.
