Gazzetta di Modena

Modena

cerverizzo

«Agli elettori dico: i voti che ci darete resteranno a noi»

«Non siamo ancora in piena campagna elettorale, ma c'è già chi non ha ancora chiare le mie scelte politiche, dei miei collaboratori e della lista civica che mi onoro rappresentare». Lo afferma Franca...

1 MINUTI DI LETTURA





«Non siamo ancora in piena campagna elettorale, ma c'è già chi non ha ancora chiare le mie scelte politiche, dei miei collaboratori e della lista civica che mi onoro rappresentare». Lo afferma Franca Cerverizzo, candidata a sindaco per la lista “SiAmo Sassuolo”.

«Sono una outsider – aggiunge - che ha espresso con chi si poteva alleare e con chi no per portare avanti un programma per la città. Ho scelto la strada più tortuosa, ma limpida. Chi si candida nella mia lista o mi sostiene, sa già che non avremo nessun vantaggio, nessun riconoscimento e siamo consapevoli di correre il rischio di non avere nessun rappresentante in consiglio comunale. Chi sta tentando di denigrarci ci sta rafforzando: grazie. Non è una prescrizione medica, è una scelta di cui vado fiera e che sta trovando altri sostenitori. Non ho chiesto nulla a nessuno, tranne una chiara dichiarazione di incompatibilità con chi ha fatto parte della maggioranza uscente. Noi siamo onesti verso l’elettorato a cui garantiamo la certezza che il voto dato a noi rimarrà a noi, senza stravolgerne il mandato». (al.sci.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google