«Agli elettori dico: i voti che ci darete resteranno a noi»
«Non siamo ancora in piena campagna elettorale, ma c'è già chi non ha ancora chiare le mie scelte politiche, dei miei collaboratori e della lista civica che mi onoro rappresentare». Lo afferma Franca...
«Non siamo ancora in piena campagna elettorale, ma c'è già chi non ha ancora chiare le mie scelte politiche, dei miei collaboratori e della lista civica che mi onoro rappresentare». Lo afferma Franca Cerverizzo, candidata a sindaco per la lista “SiAmo Sassuolo”.
«Sono una outsider – aggiunge - che ha espresso con chi si poteva alleare e con chi no per portare avanti un programma per la città. Ho scelto la strada più tortuosa, ma limpida. Chi si candida nella mia lista o mi sostiene, sa già che non avremo nessun vantaggio, nessun riconoscimento e siamo consapevoli di correre il rischio di non avere nessun rappresentante in consiglio comunale. Chi sta tentando di denigrarci ci sta rafforzando: grazie. Non è una prescrizione medica, è una scelta di cui vado fiera e che sta trovando altri sostenitori. Non ho chiesto nulla a nessuno, tranne una chiara dichiarazione di incompatibilità con chi ha fatto parte della maggioranza uscente. Noi siamo onesti verso l’elettorato a cui garantiamo la certezza che il voto dato a noi rimarrà a noi, senza stravolgerne il mandato». (al.sci.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google