L’hockey riempie il palaghiaccio
Fanano. Pienone di turisti per la Cimone Cup con squadre dal Nord Italia
FANANO. Grande successo per il trofeo di Hockey ghiaccio Cimone Cup, che si è disputato nel week end al Palaghiaccio di Fanano. La competizione, alla quale hanno preso parte, oltre al team di casa Polisportiva Hockey Fanano, squadre da Belluno, Bergamo, Bologna e Milano, ha portato nel paese appenninico un buon flusso di turisti. La vittoria è andata al San Tomaso di Agordo, mentre il Fanano si è classificato quinto. «Forse dovevamo ancora smaltire i festeggiamenti per la conquista del campionato amatori Lombardia-Emilia- ha detto uno degli allenatori del Fanano, Riccardo Pellati- e abbiamo completamente sbagliato la prima partita. Siamo comunque soddisfatti per il grande successo di pubblico e per aver contribuito a portare a Fanano tanti sportivi accompagnati dalle rispettive famiglie. Per il prossimo anno stiamo già lavorando sia ad una nuova edizione del Trofeo Cimone Cup e ad altre competizioni, sia all'allestimento della nostra squadra, che stiamo assemblando con un mix fatto di giocatori di esperienza e giovani promettenti che stanno crescendo tantissimo». L'attività del Palaghiaccio, gestito dalla Uisp di Modena, continuerà anche nelle prossime settimane con i normali orari di apertura al pubblico. (f.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google
