Gazzetta di Modena

Modena

BLOCCATO DAI CARABINIERI

Tenta prelievo con bancomat rubati: arrestato un 45enne

Non si è fatto “beccare” durante il furto di alcune carte di pagamento ma è stato fermato dai carabinieri, subito dopo, mentre stava cercando di prelevare danaro contante da un Bancomat utilizzando...

1 MINUTI DI LETTURA





Non si è fatto “beccare” durante il furto di alcune carte di pagamento ma è stato fermato dai carabinieri, subito dopo, mentre stava cercando di prelevare danaro contante da un Bancomat utilizzando una tessera sottratta nell'auto di una 27enne reggiana che si era fermata per una sosta.

Protagonista della vicenda, poi finito in manette, è un 45enne di Modena, arrestato con le accuse di tentato indebito utilizzo di carte di credito di provenienza illecita e furto aggravato.

L'uomo è stato bloccato dai militari, davanti allo sportello Bancomat di un istituto di credito di Casalgrande, nel Reggiano mentre armeggiava per accedere a un prelievo di denaro senza però riuscirci. Scappato a bordo di un auto, invece, il complice dell'uomo che, alla vista dei carabinieri, ha prima suonato più volte il clacson per poi fuggire. Nelle tasche del modenese, con precedenti anche per reati contro il patrimonio, i carabinieri hanno trovato una carta Postepay ed un Bancoposta - intestati a una 27enne ed al suo compagno di Casalgrande - rubati insieme alla borsa lasciata dalla ragazza nella sua macchina parcheggiata nell'area di sosta del Parco Secchia di Villalunga di Casalgrande. L'uomo è stato arrestato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google