Aperte nuove Roadhouse a Civitanova e a Broni
Altre due aperture per Roadhouse Grill (la catena di steakhouse del Gruppo alimentare castelvetrese Cremonini spa) con i nuovi locali di Broni-Stradella (PV), inaugurato ieri, e Civitanova Marche (MC)...
Altre due aperture per Roadhouse Grill (la catena di steakhouse del Gruppo alimentare castelvetrese Cremonini spa) con i nuovi locali di Broni-Stradella (PV), inaugurato ieri, e Civitanova Marche (MC), che aprirà domani. Il nuovo locale di Broni-Stradella, il secondo nella provincia di Pavia dopo Voghera, è situato sulla S.S. 10, angolo via Einaudi; con 140 posti a sedere e 30 dipendenti, il locale si sviluppa su una superficie di 470 metri quadrati.
Novità anche nelle Marche, con il terzo locale Roadhouse Grill della regione (dopo Pesaro e Macerata), all’interno del Centro Commerciale “Cuore Adriatico”, in via S. Costantino 98, a Civitanova Marche. Anche qui sono previsti 30 dipendenti, per un locale che disporrà di circa 170 posti a sedere. Con le nuove aperture salgono a 49 i locali Roadhouse Grill in Italia distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Lazio.
A breve sono previste altre aperture a Capriate (BG), Castelletto Ticino (NO) e Milano Bicocca. Nel 2013 Roadhouse Grill, con circa 1000 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 65 milioni di euro, in crescita del 25,2% rispetto all’anno precedente.