Gazzetta di Modena

Modena

federfarma

Casale confermata al vertice Quote rosa nel consiglio

Sarà ancora Silvana Casale, titolare della farmacia di S.Michele dei Mucchietti di Sassuolo, a ricoprire il ruolo di presidente provinciale di Federfarma Modena, associazione che riunisce la totalità...

1 MINUTI DI LETTURA





Sarà ancora Silvana Casale, titolare della farmacia di S.Michele dei Mucchietti di Sassuolo, a ricoprire il ruolo di presidente provinciale di Federfarma Modena, associazione che riunisce la totalità dei farmacisti privati titolari di farmacia.

La affiancheranno nel direttivo Laura Bonacini (Pavullo), Silvia Lodi (Soliera), Federico Fontanesi (Modena), Alessandro Manzotti (Modena), Leonardo Manicardi (Polinago) e Alberto Ventura (Modena).

«Ringrazio tutti coloro - commenta la neoeletta - che mi hanno rinnovato la loro fiducia; nel nuovo consiglio i nuovi colleghi che sicuramente ci aiuteranno a coinvolgere ancora di più gli associati e a far apprezzare ai cittadini il lavoro che ognuno di noi quotidianamente svolge al servizio della comunità. Rispetto al precedente consiglio è aumentato il numero di donne che da una sono passate tre, un incremento che porterà ricadute positive».