Un ponte verso il Vietnam
Si terrà domani (dalle 10 alle 13), a Bologna, nella sede della Regione Emilia-Romagna (aula Magna, viale Moro, 30) il business forum “Destinazione Vietnam”. All'incontro, a cui parteciperanno anche...
Si terrà domani (dalle 10 alle 13), a Bologna, nella sede della Regione Emilia-Romagna (aula Magna, viale Moro, 30) il business forum “Destinazione Vietnam”. All'incontro, a cui parteciperanno anche dieci imprese modenesi, ci sarà anche il ministro vietnamita della pianificazione e degli investimenti Bui Quang Vinh, che illustrerà le opportunità di affari in un Paese di 90 milioni di abitanti dove il Pil negli ultimi anni è aumentato del 30%.
L’incontro di Bologna sarà aperto dall’assessore regionale alle attività produttive Gian Carlo Muzzarelli, a cui seguiranno gli interventi del ministro vietnamita Bui Quang Vinh, dell’ambasciatore vietnamita Hoang Long Nguyen, di Patrizia Giarratana (ministero dello Sviluppo economico), Nicola Lener (ministero degli Affari esteri), Carlo Alberto Roncarati presidente Unioncamere Emilia-Romagna. A moderare la tavola rotonda sarà Ugo Girardi, segretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna. La partecipazione all’evento è gratuita. Per informazioni, contattare Unioncamere Emilia-Romagna, Maily Anna Maria Nguyen chimando lo 0516377011 o inviando una mail a desk.vietnam@rer.camcom.it.