Adesione totale allo sciopero della ex Faral
È stata totale l’adesione dei lavoratori Fir (ex Faral) di Campogalliano allo sciopero indetto l’altro ieri da Fiom/Cgil e Rsu per rivendicare l’applicazione della contrattazione storica aziendale,...
È stata totale l’adesione dei lavoratori Fir (ex Faral) di Campogalliano allo sciopero indetto l’altro ieri da Fiom/Cgil e Rsu per rivendicare l’applicazione della contrattazione storica aziendale, sospesa dall’azienda dal 1° gennaio.
I 50 lavoratori di Fir erano tutti fuori davanti ai cancelli e una delegazione è stata ricevuta dal sindaco di Campogalliano Stefania Zanni. «Il sindaco Zanni – afferma Sauro Tondelli di Fiom/Cgil – ha confermato il suo impegno per cercare una soluzione tra le due parti e ha accettato di farsi portavoce delle richieste sindacali presso le istituzioni provinciali per aprire un tavolo di mediazione sulla applicazione contrattuale».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google