Spacciatore in via Rainusso catturato al parco Novi Sad
Lo vedono spacciare eroina davanti a Palazzo Europa e lo prendono al Novi Sad. È finito in manette in questo modo un tunisino di 25 anni molto noto alle forze di polizia per essere stato espulso per...
Lo vedono spacciare eroina davanti a Palazzo Europa e lo prendono al Novi Sad. È finito in manette in questo modo un tunisino di 25 anni molto noto alle forze di polizia per essere stato espulso per ben due volte dall’Italia (e ora clandestino per la terza volta).
Intorno alle 16.30 di venerdì la pattuglia della Squadra volante della questura stava facendo un passaggio di controllo in via Rainusso quando ha visto un tipo sospetto armeggiare con una coppia. Quando è intervenuta, lo spacciatore è scappato a gambe levate facendo perdere le proprie tracce e sono così scattate le ricerche per catturarlo. Intanto, la polizia ha scoperto che gli acquirenti erano una coppia di modenesi di provincia che si era già appartata nei paraggi per “farsi” la dose di eroina. I due sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di stupefacenti.
Poco dopo, la pattuglia è andata la Novi Park, altro luogo “caldo” per la presenza di spacciatori, e ha visto il giovane scappato poco prima. È stato arrestato. Sequestrate due dosi di eroina.