Una giornata con i big dei grillini
Oggi il Movimento 5 Stelle di Modena organizza un incontro presso la Camera di Commercio di Modena, in via Ganaceto 134, al centro della discussione l’attuale normativa sulla gestione degli appalti...
Oggi il Movimento 5 Stelle di Modena organizza un incontro presso la Camera di Commercio di Modena, in via Ganaceto 134, al centro della discussione l’attuale normativa sulla gestione degli appalti nell’ambito della Pubblica Amministrazione con un approfondimento sulla necessità di una maggiore trasparenza amministrativa e sul rispetto delle norme anticorruzione. Il convegno sarà gestito dall’avvocato Miniero, avvocato del Foro di Bologna specializzato in appalti pubblici e formatore professionale per pubbliche amministrazioni e da Vittorio Ferraresi – Portavoce alla Camera per il Movimento 5 Stelle – componente della II Commissione Giustizia. Sarà un interessante confronto sul reale contesto in cui dovranno operare i futuri amministratori, dirigenti e consiglieri comunali e invitiamo quindi tutti alla massima partecipazione.
Al termine dell’incontro, a partire dalle ore 17, saranno presenti Paola Taverna, Alessandro Di Battista e Vito Crimi, insieme ai portavoce dell’Emilia Romagna Michele Dell’Orco e Vittorio Ferraresi.
Oltre ai temi nazionali si discuterà anche di quelli locali insieme al candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Modena, Marco Bortolotti e al consigliere comunale di Bologna, Massimo Bugani. Presente anche il professore Salvatore Lantino.