Viene accusato di stalking poi è sorpreso anche a rubare
MIRANDOLA. Era stato denunciato e allontanato dai Map dei terremotati mirandolesi per continue minacce e violenze alla moglie. Una misura necessaria a proteggere la donna e i bambini, visto e...
MIRANDOLA. Era stato denunciato e allontanato dai Map dei terremotati mirandolesi per continue minacce e violenze alla moglie.
Una misura necessaria a proteggere la donna e i bambini, visto e considerato che il marocchino 55enne protagonista delle sceneggiate era pure solito “passeggiare” armato di coltello.
E in effetti per qualche tempo si è allontanato, ma è puntualmente ricomparso: altra sceneggiata con minacce gravi e questa volta è scattato un provvedimento legato al reato di stalking. La donna, con la collaborazione dei servizi sociali, è stata collocata con i figli in una struttura protetta.
Ma il 55enne, invece di allontanarsi, ha pensato bene di recarsi al Famila, e di rubare rossetti e mutande da donna - già... - per un ammontare di 270 euro. La vigilanza del negozio lo ha notato e la squadra volante del Commissariato lo ha arrestato, trovandogli in tasca il famoso coltello descritto dalla moglie. Il marocchino è stato condannato a 200 euro e 7 mesi e rimesso in libertà.