Gazzetta di Modena

Modena

camposanto

Razzia in ditta a San Felice Arrestati due fratelli campani

CAMPOSANTO. Sono state le segnalazioni dei passanti a permettere l’arresto di due fratelli specializzati nel furto di elettrodomestici ed elettronica. Nella tarda sera di sabato lungo via del...

1 MINUTI DI LETTURA





CAMPOSANTO. Sono state le segnalazioni dei passanti a permettere l’arresto di due fratelli specializzati nel furto di elettrodomestici ed elettronica. Nella tarda sera di sabato lungo via del Commercio, a San Felice, si sono insospettiti nel veder uscire a un’ora così insolita due persone dallo “Spazzolificio Manfredini”; hanno così chiamato i carabinieri fornendo loro descrizione del veicolo, un furgone, che i ladri hanno poi usato per allontanarsi, targa e direzione di fuga.

In poco due pattuglie di militari hanno intercettato e bloccato il mezzo, con a bordo la coppia. Nel rertro del mezzo sono stati rinvenuti due computer, un monitor e alcune canaline di alluminio, tutto materiale appena trafugato dallo spazzolificio: abbastanza per far scattare le manette ai polsi dei fratelli di origine campana e residenti a Camposanto, con l’accusa di furto.

In seguito è stata perquisita anche la loro casa, dove sono stati trovati diversi elettrodomestici, come frullatori e robot da cucina, di cui i due fratelli non sono riusciti a spiegarne la provenienza. Probabilmente si tratta del bottino di altri furti, così ora proseguono le indagini dei carabinieri per risalire alle ditte derubate e restituire la refurtiva.