Una lunga scia di roghi dolosi
Il doppio episodio di ieri notte rappresenta soltanto l’ultimo e più clamoroso di quella che pare un’escalation incendiaria iniziata nelle ultime due setimane. In pochi giorni si sono moltiplicati i...
Il doppio episodio di ieri notte rappresenta soltanto l’ultimo e più clamoroso di quella che pare un’escalation incendiaria iniziata nelle ultime due setimane.
In pochi giorni si sono moltiplicati i roghi dolosi di auto e le forze dell’ordine hanno comprnesibilmente alzato le antenne.
Un breve riassunto. Venerdì 30 marzo le fiamme sono state appiccate a una Y10 in sosta dietro il chiosco di viale Caduti in Guerra, accanto al cinema Principe nella notte tra l’1 e il 2 aprile ignoti hanno dato fuoco a un Pick Up di proprietà di una cooperativa modenese fermo in sosta in via Pinerolo. Ieri il doppio episodio tra via Agnini e via Avanzini.
Di primo acchito questi episodi sembrerebbero slegati tra di loro, tuttavia vista l’escalation è chiaro che ora gli investigatori dovranno capire se ci siano dei collegamenti e fare una serie di verifiche incrociate. un ruolo importante avranno i rilievi effettuati dalla scientifica.