Gazzetta di Modena

Modena

la visita di vescovo e sindaco

Agenti feriti in viale Ariosto: intervento chirurgico riuscito

Sono stati operati entrambi gli agenti di polizia rimasti vittime alcuni giorni fa del drammatico incidente stradale in via Ariosto. Il bollettino medico risulta positivo per entrambi: gli...

1 MINUTI DI LETTURA





Sono stati operati entrambi gli agenti di polizia rimasti vittime alcuni giorni fa del drammatico incidente stradale in via Ariosto.

Il bollettino medico risulta positivo per entrambi: gli interventi sono perfettamente riusciti e ora inizia il decorso post operatorio. Si tratterà comunque di un periodo molto lungo vista la gravità delle fratture riportate agli arti inferiori dai due poliziotti. La vettura, lo ricordiamo, di notte era scattata a caccia di un’auto risultata rubata e sulla quale presumibilmente viaggiavano dei malviventi intenzionati a effettuare furti nella nostra città. Purtroppo nella semicurva nei pressi del passaggio a livello di viale Alessandro Manzoni, appunto in viale Ariosto, l’auto della Polizia di Stato è uscita di strada andandosi a schiantare contro un albero.

A portare un saluto e la testimonianza di affetto ai due agenti del commissariato di Carpi ricoverati all’ospedale di Baggiovara, sono andati sabato scorso anche il vescovo della nostra diocesi Francesco Cavina e il sindaco Enrico Campedelli.