Auto impazzita di notte in Corso Fanti
Spettacolo inatteso e qualche paura ieri notte in pieno centro a Carpi, dove un’auto che sembrava impazzita ha colpito recinzioni e pali dell’illuminazione, prima di fermarsi palesemente danneggiata...
Spettacolo inatteso e qualche paura ieri notte in pieno centro a Carpi, dove un’auto che sembrava impazzita ha colpito recinzioni e pali dell’illuminazione, prima di fermarsi palesemente danneggiata nel mezzo della carreggiata, in via Corso Fanti, all’altezza del civico 85. Allertata dai passanti, è intervenuta la volante del Commissariato di polizia. Sul posto, gli agenti hanno trovato una 50enne molto conosciuta in città, in quanto impegnata in una attività che ha a che fare con il pubblico. È stata fatta intervenire anche la polizia stradale di Mirandola, in quanto la donna si è da subito mostrata molto confusa, anche se è uscita di fatto illesa dalla carambola.
Quanti erano in piazza assicurano che, viste le condizioni, la donna sia stata sottoposta ad un alcoltest che ha dato esito positivo e che, dati i rilievi che ne sono derivati, comporterà la sospensione della patente e una denuncia all’autorità giudiziaria.