Gazzetta di Modena

Modena

formigine

Centra un’auto già distrutta nell’incidente

FORMIGINE. Un altro incidente, l’ennesimo all’incrocio tra via Radici e via Ferrari. A metà pomeriggio, per cause in corso d’accertamento da parte della polizia municipale, quattro mezzi sono entrati...

1 MINUTI DI LETTURA





FORMIGINE. Un altro incidente, l’ennesimo all’incrocio tra via Radici e via Ferrari. A metà pomeriggio, per cause in corso d’accertamento da parte della polizia municipale, quattro mezzi sono entrati in collisione, probabilmente a causa di una precedenza. Tre le auto coinvolte a cui si aggiunge anche un furgone per il trasporto disabili, quello uscito più illeso dallo schianto. Sul posto sono intervenute anche diverse ambulanze per soccorrere i feriti, alcuni dei quali sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara per accertamenti.

La strada, per permettere i rilievi, l’intervento dei medici e il recupero delle vetture, è rimasta chiusa quasi due ore con evidenti ripercussioni sul traffico, che ha subito parecchi disagi e rallentamenti.

Curioso poi quanto accaduto ad una donna, sopraggiunta sul posto poco dopo l’incidente. Ha iniziato una singolare manovra e in retromarcia ha centrato una delle auto coinvolte nel sinistro. Anche in questo caso è dovuta intervenire la municipale. (f.d.)