Rubano bancomat e le “prelevano” subito tremila euro
È scesa pochi istanti dall'automobile parcheggiata ma tanto le ’è stato fatale perchè il ladro ha colpito. E dopo una manciata di minuti si è ritrovata derubata di 3mila euro prelevati dai due...
È scesa pochi istanti dall'automobile parcheggiata ma tanto le ’è stato fatale perchè il ladro ha colpito. E dopo una manciata di minuti si è ritrovata derubata di 3mila euro prelevati dai due bancomat che aveva nel portafoglio.
È la disavventura capitata ad una signora di mezza età. La donna ha parcheggiato l'automobile in via Zappiano, nel quartiere in prossimità dell'autostrada, lasciando la borsa in auto. I ladri sono entrati in azione rubando il portafoglio e, dopo pochi minuti, hanno prelevato 3mila euro dallo sportello bancomat vicino ai poliambulatori che sorgono nel quartiere. I malviventi hanno certamente agito con grande velocità, dal momento che, le vittime di furti analoghi sono solite bloccare i bancomat con rapidità. Episodi come questo sono all'ordine del giorno nella zona industriale: capita che corrieri o fattorini vengono derubati di oggetti di valore che lasciano in auto al momento del parcheggio.