Arriva il wi-fi libero e al parco Ferrari domani grande sfida
Domani al parco Ferrari si gioca con “Fight for free” per festeggiare la diffusione del wi-fi libero: sarà un grande gioco digitale a squadre (doveva svolgersi la scorsa settimana ma è stato...
Domani al parco Ferrari si gioca con “Fight for free” per festeggiare la diffusione del wi-fi libero: sarà un grande gioco digitale a squadre (doveva svolgersi la scorsa settimana ma è stato rimandato a causa del maltempo).
“Fight for free” inaugura l’arrivo nei parchi cittadini di I-Modena, la rete wireless pubblica realizzata da Comune con il sostegno di Bper. Dopo la copertura di piazze, luoghi del centro storico, aree di particolare interesse e adiacenti alle filiali Bper, è ora possibile navigare gratuitamente senza fili tramite dispositivi mobili, accreditandosi a I-Modena, anche nel parco delle Mura (zona Teatro Storchi), nel parco XXII Aprile (area giochi), nel parco della Resistenza (area giochi), nel parco della Repubblica (area giochi e intrattenimento) e nel parco Ferrari (aree giochi e zona ristoro).
Proprio parco Ferrari sarà teatro, domani del gioco in cui due squadre si affrontano sullo stesso terreno con un unico obiettivo, condividere un bene comune fondamentale, la rete libera. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti; è sufficiente disporre di uno smartphone, di un profilo Facebook ed effettuare l'iscrizione sul sito www.figthforfree.it scegliendo la squadra rossa o quella blu. L'appuntamento è presso il bar centrale del parco alle 17.30.