Gazzetta di Modena

Modena

L’autovelox sopravvissuto ai vandali

L’autovelox sopravvissuto ai vandali

L’autovelox della polizia municipale di Modena installato sulla via Nuova Estense, in località Santa Maria di Mugnano, è perfettamente funzionante. La strumentazione per la rilevazione della velocità...

1 MINUTI DI LETTURA





L’autovelox della polizia municipale di Modena installato sulla via Nuova Estense, in località Santa Maria di Mugnano, è perfettamente funzionante. La strumentazione per la rilevazione della velocità dei veicoli in transito dalla periferia verso città, protetta da un armadio blindato, non è stata danneggiata dall’atto vandalico (martellate e fuoco) portato a termine l’altra notte. Probabilmente i vandali cercavano di danneggiare a picconate la cabina elettrica che alimenta l’autovelox, ma hanno fallito l’obiettivo distruggendo, invece, la cabina che alimenta il rilevatore dei mezzi in transito.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google