Linea di credito da 25 milioni per la Cmb Unicredit: sostegno a un’azienda eccellente
UniCredit ha aperto una nuova linea di credito da 25 milioni di euro a supporto dei nuovi investimenti di Cmb. L'accordo è stato siglato nei giorni scorsi e ha scadenza a cinque anni. Il...
UniCredit ha aperto una nuova linea di credito da 25 milioni di euro a supporto dei nuovi investimenti di Cmb. L'accordo è stato siglato nei giorni scorsi e ha scadenza a cinque anni. Il finanziamento è destinato a sostenere i nuovi investimenti e le strategie di crescita della società. Con questa operazione, che vede agire il Gruppo bancario in qualità di organizzatore e sottoscrittore unico, realizzata dalla struttura di Corporate Centro Nord della banca, UniCredit consolida il rapporto con l'azienda di via Marx.
«Cmb – spiega Massimo Morselli, responsabile Area Commerciale Reggio Emilia di UniCredit - rappresenta un esempio concreto di eccellenza in ambito industriale ed economico. Nonostante il momento congiunturale non semplice esistono, nel nostro territorio, storie imprenditoriali di successo e un dinamismo che UniCredit intende assecondare e accompagnare in percorsi di crescita. Il nostro supporto a tale operazione è la prova tangibile dell’impegno del Gruppo nel sostenere le eccellenze italiane».
«UniCredit dimostra ancora una volta l’attenzione alla crescita e allo sviluppo di imprese affidabili - sottolinea a sua volta il presidente di Cmb Carlo Zini – in grado di proporre ambiziosi progetti industriali, pur in un comparto difficile come quello delle costruzioni che sta vivendo una crisi epocale». (s.a.)