Gazzetta di Modena

Modena

BOTTINI MOLTO MODESTI

Furti nella Rsa Guicciardini e in condominio di via Pagani

La polizia e i carabinieri sono stati impegnati per rilevare due furti commessi nella notte fra sabato e domenica e nel pomeriggio di ieri. Il primo dei due furti è stato compiuto nella notte al...

1 MINUTI DI LETTURA





La polizia e i carabinieri sono stati impegnati per rilevare due furti commessi nella notte fra sabato e domenica e nel pomeriggio di ieri.

Il primo dei due furti è stato compiuto nella notte al centro Rsa Guicciardini nella via che ha la stessa denominazione. Intorno all'una un ladro si è introdotto nella struttura per anziani ed è riuscito a scassinare la macchinetta delle bibite prendendo il denaro in monete per darsi poi alla fuga.

Nonostante ci fossero gli ospiti anziani e il personale di assistenza, nessuno si è accorto di nulla. La scoperta è stata fatta poco dopo e sul posto è arrivata una pattuglia della Squadra volante per tutti gli accertamenti necessari.

L’altro furto risale invece al pomeriggio di ieri in un appartamento di un condominio che si trova in via Pagani. I ladri sono entrati durante l'ora di pranzo domenicale quando la famiglia degli inquilini era uscita di casa. Forzando il portone i malviventi hanno fatto irruzione e, come sempre avviene in questi casi, hanno rovistato, portando via alcuni monili. Sul posto i carabinieri.