Gazzetta di Modena

Modena

NELLA NOTTE FRA SABATO E DOMENICA

Scippo davanti a un locale: strappata borsetta a 29enne

Scippo alla fine della serata di divertimento si cui è stata vittima una 29enne modenese che si trovava davanti a un locale per la classica serata del fine settimana. Lo scippo è avvenuto nella...

1 MINUTI DI LETTURA





Scippo alla fine della serata di divertimento si cui è stata vittima una 29enne modenese che si trovava davanti a un locale per la classica serata del fine settimana.

Lo scippo è avvenuto nella notte fra sabato e domenica alle 3.30 nei pressi dell'ingresso del Tube, il circolo sotto il cavalcavia della Sacca.

Due ventenni stavano chiacchierando e prendendo una boccata d'aria a tarda ora al di fuori del locale, quando improvvisamente è sbucato un uomo che di corsa ha strappato la borsetta a una delle due, sparendo subito dopo nel buio. È stato dato immediatamente l'allarme e sul posto è arrivata una pattuglia della squadra volante della polizia che, dopo avere raccolto le prime indicazioni dalle ragazze, ha fatto ricerche in zona portandosi anche nell’area del vicino parco XXII Aprile, posti che notoriamente vengono frequentati anche da spacciatori di droga. Nella borsa che è stata rubata c’era denaro contante per un ammontare di alcune decine di euro, oltre a documenti, carte di credito e un telefonino cellulare.