Emilia Romagna-Vietnam: via agli incontri con imprese
Da domani e fino al 18 aprile sarà in Emilia-Romagna, per incontri con imprese e istituzioni, la delegazione vietnamita della Provincia di Binh Duong. L'iniziativa rientra nel programma di accordi...
Da domani e fino al 18 aprile sarà in Emilia-Romagna, per incontri con imprese e istituzioni, la delegazione vietnamita della Provincia di Binh Duong. L'iniziativa rientra nel programma di accordi sottoscritti tra l'ambasciata vietnamita in Italia, la Regione e Unioncamere Emilia Romagna, per promuovere opportunità di business, investimenti e trasferimento di tecnologie, che hanno attivato anche il “desk Vietnam”, uno sportello per facilitare l’interscambio, che ha assistito fino ad oggi più di 130 imprese regionali. Domani è in programma, dalle 15 alle 17 nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna in viale Aldo Moro a Bologna, una tavola rotonda aperta alle imprese. Ad aprire i lavori, gli interventi di Carlo Alberto Roncarati, presidente Unioncamere regionale, Le Thanh Cung, presidente della Provincia di Binh Duong, e Palma Costi, presidente assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna. Porterà una testimonianza aziendale Sonia Bonfiglioli, presidente Bonfiglioli, che ha aperto da qualche anno uno stabilimento in Vietnam.
Le imprese possono iscriversi alla piattaforma “Ciao Impresa” Customer Relationship Management. Per informazioni: 051 - 6377014; benedetta.cavezzali@rer.camcom.it.