Gazzetta di Modena

Modena

savignano

Centrosinistra, i candidati

SAVIGNANO. La lista “Centrosinistra per Savignano”, che si presenterà alle prossime elezioni comunali del 25 maggio sostenendo il candidato sindaco Walter Venturelli, ha presentato ufficialmente i...

1 MINUTI DI LETTURA





SAVIGNANO. La lista “Centrosinistra per Savignano”, che si presenterà alle prossime elezioni comunali del 25 maggio sostenendo il candidato sindaco Walter Venturelli, ha presentato ufficialmente i dodici candidati al Consiglio comunale.

La lista è composta da sette uomini e cinque donne, «provenienti da mondi professionali variegati, in modo da reppresentare tutte le istanze della comunità savignanese» ha spiegato il Pd nella sua nota di presentazione dei candidati.

«Il motto della lista – ha spiegato una nota del Pd - è “Diamoci un futuro” ed è una sintesi efficace della necessità di cambiare passo a Savignano rispetto a quanto avvenuto negli ultimi 5 anni».

Questi i nomi della lista che si presenta a sostegno del candidato Walter Venturelli: Paola Bedostri (di professione infermiera), Matteo Bonasoni (di professione impiegato), Romano Costanzini (imprenditore), Adriano Costanzini (imprenditore), Nicoletta Depenni (di professione operatrice del settore turistico), Stefano Galli (impiegato pubblico), Rita Gozzoli (farmacista), Graziano Miani (perito agrario), Maurizio Montanari (psicoterapeuta), Davide Pisciotta (di professione tecnico comunale), Cristina Quartieri (dirigente nel settore pubblico) e Stefania Savini (ingegnere libero professionista). (m.ped.)