Gazzetta di Modena

Modena

Ha la droga in casa, la polizia denuncia un mirandolese

Ha la droga in casa, la polizia denuncia un mirandolese

MIRANDOLA. Alla vista della polizia, ha assunto un comportamento diciamo così singolare. Gli agenti hanno deciso di controllare un po’ meglio, così è spuntata negli indumenti intimi un po’ di droga....

1 MINUTI DI LETTURA





MIRANDOLA. Alla vista della polizia, ha assunto un comportamento diciamo così singolare. Gli agenti hanno deciso di controllare un po’ meglio, così è spuntata negli indumenti intimi un po’ di droga.

Tanto è bastato per mandare nei guai un trentenne mirandolese, incensurato, nella cui abitazione la polizia del Commissariato ha trovato... il resto. Il controllo è scattato martedì mattina in città, quando l’uomo è stato fermato, in circostanze che la polizia ha collegato all’uso di droga.

Così, avvolte in due involucri di cellophane, sono spuntate dalle mutande del trentenne due confezioni da due grammi, quindi due dosi, di sostanze stupefacenti, marijuana. A quel punto la polizia ha provveduto alla perquisizione. E a casa del trentenne, sempre a Mirandola, nascosta in un borsone sportivo, sono riemersi altri 14 grammi di marijuana, avvolti anche quelli in cellophane: otto dosi già pronte per lo spaccio al minuto ai tanti giovani consumatori di Mirandola pronti a fumarsi la droga che un altro si teneva nelle... mutande. Nell’abitazione la polizia ha rinvenuto anche un bilancino di precisione, secondo gli investigatori utilizzato per confezionare le dosi. In considerazione della quantità e del tipo di droga, soprattutto degli indirizzi recenti della magistratura, non sono scattate le manette, ma una denuncia. Il mirandolese può ancora girare liberamente - con gli indumenti intimi - per la città.