Gazzetta di Modena

Modena

movimento 5 stelle

I sopralluoghi partecipati: prossima tappa Parco Ferrari

“Modena deve rivitalizzare il proprio Centro Storico”, lo dicono ormai tutti i rappresentanti delle istituzioni cittadine. Il Movimento 5 Stelle naturalmente concorda, ritiene però che Modena debba...

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





“Modena deve rivitalizzare il proprio Centro Storico”, lo dicono ormai tutti i rappresentanti delle istituzioni cittadine. Il Movimento 5 Stelle naturalmente concorda, ritiene però che Modena debba prestare massima attenzione a tutti i suoi quartieri, linfa vitale che circonda il centro cittadino.

«La vitalità dei quartieri della nostra città è legata alla presenza di servizi e attività commerciali e contribuisce a innalzare la qualità della vita delle persone ci vivono. Ai cittadini deve essere riconosciuta la facoltà di partecipare attivamente alle decisioni che impattano sulla qualità della vita in città ed è questo è il motivo per cui il MoVimento 5 Stelle di Modena, insieme al organizza nei mesi di aprile e maggio sopralluoghi partecipati per incontrare i cittadini sul territorio, senza barriere, e raccogliere direttamente dalla loro voce le criticità di ciascuna zona sulla base del vissuto quotidiano».

Il prossimo sopralluogo partecipato è previsto per il prossimo martedì in Zona Parco Ferrari (ritrovo ore 18.30 via Cesare Costa ex campo della Cittadella).