Gazzetta di Modena

Modena

la campagna del candidato pd

la campagna del candidato pd

Una nuova sorpresa informatica nella campagna di Gian Carlo Muzzarelli, candidato sindaco del centrosinistra per Modena. Da ieri, chiunque ha un cellulare Android può scaricare dal Google Play Store...

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Una nuova sorpresa informatica nella campagna di Gian Carlo Muzzarelli, candidato sindaco del centrosinistra per Modena. Da ieri, chiunque ha un cellulare Android può scaricare dal Google Play Store l'app iMuzz. L'applicazione, sviluppata gratuitamente da Antonio Zippo, ricercatore trentenne dell'Università di Modena e Reggio Emilia e co-fondatore della start-up Pulsar Dynamics, consente in modo semplice, ovviamente gratuito ed anche divertente di essere sempre aggiornati su tutta la campagna elettorale di Muzzarelli.

«Dal primo minuto di questa campagna, racconta Muzzarelli, ho parlato di un doppio binario della modernità: quella del contatto con i cittadini, degli incontri e del guardarsi negli occhi, e quella del web, che consente di restare a contatto anche quando si è lontani e non ci si può vedere di persona. La nuova applicazione è un metodo simpatico e semplice per informarsi e comunicare».

Tramite la app, si ha accesso diretto al profilo twitter del candidato, @muzzarelli2014, alla sua pagina Facebook “Gian Carlo Muzzarelli per Modena”, al sito www.giancarlomuzzarelli.it ed alla Manifattura delle Idee.