Gazzetta di Modena

Modena

Cariparma assume cento giovani

È stata l'Ikea di Parma il “teatro” per testare le capacità dei giovani che si sono presentati con la speranza di entrare nel team del gruppo Cariparma Crédit Agricole, l’importante istituto di...

19 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





È stata l'Ikea di Parma il “teatro” per testare le capacità dei giovani che si sono presentati con la speranza di entrare nel team del gruppo Cariparma Crédit Agricole, l’importante istituto di credito presente a Modena con 17 filiali e un centro imprese. Cariparma incrementerà il proprio personale con 100 nuove giovani risorse. La selezione si è svolta in outdoor, infatti, grazie alla disponibilità di Ikea, che ha messo a disposizione i propri locali e parte del proprio team.

I candidati hanno così potuto confrontarsi tra loro nella stesura di un piano di marketing.

«Questa esperienza segna per il nostro gruppo un importante cambio di passo nella selezione delle giovani risorse – ha dichiarato Cesare Cucci, responsabile risorse umane di Cariparma Crédit Agricole – Siamo di fronte ad una modalità innovativa nella scelta, già a partire dal tipo di contesto scelto, differente da quello bancario, ma altrettanto dinamico e stimolante».