Esce dalla banca infuriato e devasta l’auto dell’impiegata
FORMIGINE. Esce dalla banca e prende a calci un’auto, quella di una dipendente. Il protagonista dell’episodio è un 34enne, che si era recato presso un istituto bancario cittadino per effettuare...
FORMIGINE. Esce dalla banca e prende a calci un’auto, quella di una dipendente. Il protagonista dell’episodio è un 34enne, che si era recato presso un istituto bancario cittadino per effettuare alcune operazioni allo sportello. Ma evidentemente qualcosa non era andato secondo i suoi piani tanto che il cliente aveva avuto un vivace diverbio con gli impiegati. È quindi uscito dalla sede e si è incamminato in direzione del parcheggio riservato al personale dipendente dell’istituto di credito. E lì ha sfogato la propria rabbia, prendendo a calci la vettura di una bancaria e rompendole lo specchietto laterale.
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza, diventate poi una prova inconfutabile per risalire al vandalo. La proprietaria ha infatti denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Formigine che a loro volta si sono recati in banca per raccogliere la denuncia e acquisire le immagine video di quanto accaduto. Dalle registrazioni le forze dell’ordine sono riusciti chiaramente a identificare l’autore del gesto, ricostruendo anche quanto avvenuto allo sportello, la successiva discussione e lo scatto d’ira che lo ha portato a prendersela contro il mezzo. Di conseguenza i carabinieri hanno denunciato il cliente per danneggiamento di autovettura.