Gazzetta di Modena

Modena

nonantola

La Nannetti punta sui volti nuovi

La lista del candidato sindaco del Pd: parità tra uomini e donne

19 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NONANTOLA. Ecco il team di Federica Nannetti. Il candidato sindaco del Pd può contare su otto uomini e otto donne per la corsa elettorale.

«Nei prossimi anni - spiega il segretario del Pd locale, Valerio Saveri - chi avrà l’onere e l’onore di governare dovrà non arretrare sul terreno dei servizi, rinnovando la coesione sociale; restituire autorevolezza alla politica e alle istituzioni democratiche; innovare la governance del territorio costruendo un nuovo soggetto istituzionale di area vasta; completare la ricostruzione post-terremoto come opportunità di cambiamento».

Le parole chiave sono rinnovamento e competenza. «Ringrazio quegli assessori e consiglieri uscenti che, con responsabilità, hanno compreso la necessità di favorire l’ingresso di molti volti nuovi mettendo a disposizione le loro competenze per un lavoro di ulteriore radicamento del partito che dovrà essere, con più continuità, fra la gente e da stimolo alla futura amministrazione».

La squadra. Stefania Grenzi (41 anni, impiegata, vicesindaco), Andrea Acerbi (43, operaio), Erika Ansaloni (34, imprenditrice), Francesco Cosimo Antonucci (32, impiegato), Rita Bellei (51, architetto), Ileana Borsari (41, dipendente pubblica), Lorenzo Campana (38, operaio), Sonia Canadè (34, impiegata), Stefano Censi (47, grafico), Federico Di Stefano (29, educatore- psicologo), Cosetta Ferri (54, agente immobiliare), Leonardo Greco (35, impiegato), Oscar Piccinini (53, dirigente), Barbara Pollastri (50, commerciante), Simona Zoboli (43, dipendente pubblica), Andrea Zoboli (24, studente).