Gazzetta di Modena

Modena

folla e spiACEvole intermezzo

Inaugurazione e subito furto al punto vendita Terranova

Inaugurazione e subito furto al punto vendita Terranova

Ha aperto i battenti con un bagno di folla ieri mattina in Piazza Martiri il nuovo punto vendita “Terranova”, che sorge nel grande spazio occupato in precedenza dal megastore Benetton. La mattinata...

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ha aperto i battenti con un bagno di folla ieri mattina in Piazza Martiri il nuovo punto vendita “Terranova”, che sorge nel grande spazio occupato in precedenza dal megastore Benetton.

La mattinata di ieri è stata condita da alcuni attimi concitati: un ragazzo straniero si è introdotto nel punto vendita e ha portato fuori dal negozio un capo senza pagarlo.

La commessa di Terranova l'ha rincorso invitando il giovane a pagare il capo d'abbigliamento, ma lo straniero è fuggito dopo una breve colluttazione a seguito della quale la commessa è rimasta lievemente urtata. Una rapina impropria, sotto gli occhi attoniti di tante persone che erano in zona. Per il resto, la giornata carpigiana è proseguita all'insegna degli acquisti non stop. Pochi metri vicino ha aperto, sempre in piazza Martiri, una nuova yogurteria a metà del portico. (s. a. )