Gazzetta di Modena

Modena

nei due negozi in città

Max Mara, arrivato il licenziamento delle 4 dipendenti

Sono arrivate in settimana le lettere di licenziamento alle 4 dipendenti dei punti vendita carpigiani Max Mara e Max & co, che occupano dai primi anni Novanta i due grandi negozi adiacenti in...

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Sono arrivate in settimana le lettere di licenziamento alle 4 dipendenti dei punti vendita carpigiani Max Mara e Max & co, che occupano dai primi anni Novanta i due grandi negozi adiacenti in corso Alberto Pio.

Il punto vendita Max Mara chiuderà infatti il 31 maggio e, nonostante non sia ancora stato comunicato un giorno certo per la chiusura di Max & Co, ci si aspetta che la stessa data valga per entrambi i negozi della catena fondata da Achille Maramotti a Reggio Emilia, che sta chiudendo in altre città del Nord Italia, con annessi licenziamenti senza garanzie.

Per quanto riguarda gli spazi di Max Mara , in questi giorni c'è una trattativa in corso con un commercialista che, rilevando i locali, consentirebbe alla moglie di aprirvi un punto vendita di abbigliamento. Intanto, si attendono anche nuove aperture in corso Pio.

Poco più in là nelle prossime settimane, nei locali di Corso Alberto Pio occupati in precedenza dalla farmacia, si aprirà una sorta di "farmacia di del libro", uno spazio di 180 metri quadri dove troveranno collocazione migliaia di volumi di vario tipo e sarà presente anche un punto ristoro. (s. a. )