Pronta la lista di Forza Italia quindici nuovi, molti giovani
...
«Vogliamo continuare a governare questa città insieme a Luca Caselli». Parole di Ugo Liberi, che ieri ha presentato la lista di “Forza Italia”.
Sono 24 nomi, 15 dei quali nuovi. Capolista Claudia Severi, poi lo stesso Liberi, Biagio Santomauro, Claudio Casolari, Francesco Macchioni, Cecilia Guerrieri, Morena Libbra, Otello Pieracci, Tommaso Pozzi (tutti già in consiglio); qualcuno è andato nella civica di sostegno “Sassolesi”, altri hanno smesso. Diversi giovani: Elisa Benuzzi, Nicoletta Braida, Stefano Cavazzuti, Fabio Fontata, Alberto Ghedini, Enrico Leonardi, Massimo Malagoli, Giovanni Miccichè, Monica Mirri, Cristian Misia, Roberta Palladini, Francesco Rubino (omonimo dell'ex presidente del consiglio comunale), Matteo Ruini, Elisabetta Valentini e il giovanissimo (18 anni) Alessandro Zarrella.
«Abbiamo trovato un Comune con una situazione allo sbando – ha detto Liberi – ma siamo arrivati in tempo per un concordato di continuità con il tribunale pert Sgp, per avviare il decoro urbano per prendere dal cassetto il progetto “Cisa-Cerdisa” che lì giaceva da 15 anni e cercare di farlo decollare. Per il futuro vogliamo andare incontro ai giovani ed agli anziani, trovare sbocchi per il commercio continuare a dare vita al centro storico, incentivare l'attività del palazzo ducale e creare un marchio per Sassuolo».
«Chiediamo la continuità amministrativa di questa città – ha detto Luca Caselli – perchè servono altri 5 anni per lasciare il segno. Per questo abbiamo in mente anche novità nella squadra degli assessori per la futura giunta». (al.sci.)