Gazzetta di Modena

Modena

ELEZIONI

Lorenza Borsari presenta “SanFeliciani per ReAgire»

SAN FELICE. La lista civica denominata “SanFeliciani per ReAgire”, debutterà ufficialmente mercoledì 30e alle 18 nella Sala meeting del centro commerciale RiCommerciamo. Il candidato sindaco Lorenza...

22 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN FELICE. La lista civica denominata “SanFeliciani per ReAgire”, debutterà ufficialmente mercoledì 30e alle 18 nella Sala meeting del centro commerciale RiCommerciamo. Il candidato sindaco Lorenza Borsari, 51enne imprenditrice locale, sposata, madre di due figli, presenterà il programma.

Borsari è stata scelta all’unanimità dal gruppo «per la sua rappresentatività, le capacità di dialogo, per aver dimostrato interesse e vicinanza ai bisogni della gente del nostro paese. Un paese il nostro, che non solo deve crescere ma deve immediatamente ricostruire». I temi della lista civica sono a 360 gradi e vanno dallo sviluppo economico alla viabilità, ambiente, sicurezza, politica sociale, cultura, giovani, energie rinnovabili, politiche del lavoro. « Borsari - sottolinea nella presentazione la sua lista - ha formato una squadra di persone attente alle necessità dei cittadini di San Felice e con differenti profili ed esperienze professionali in ambito agricolo, educativo, sanitario, di consulenza del lavoro, studentesco, sociologico, commerciale, industriale ed imprenditoriale». Intanto anche i 5 Stelle e la lista di sinistra alternativa al Pd stanno raccogliendo le firme: le liste saranno quattro.