Caselli: «Sport da rilanciare con impianti e collaborazioni»
Il programma di Luca Caselli per lo sport vede al centro “Sassuolo città che si muove” con l'installazione di appositi attrezzi ginnici nei parchi e promuovendo corsi all’aperto di attività sportive....
Il programma di Luca Caselli per lo sport vede al centro “Sassuolo città che si muove” con l'installazione di appositi attrezzi ginnici nei parchi e promuovendo corsi all’aperto di attività sportive.
«Nel contempo – dice Caselli - occorre rafforzare le convenzioni con le società sportive, intervenendo con una migliore manutenzione sugli impianti esistenti. Rifaremo il manto in sintetico del campo di San Michele e porteremo avanti il progetto “Sassuolello” in collaborazione con il Sassuolo calcio, con la realizzazione nuovi campi da gioco in sintetico per le giovanili nei pressi di Cà Marta. Riporteremo a Sassuolo anche il campionato italiano di bocce e la “Mille Miglia” e valorizzeremo il Palapaganelli per eventi sportivi di livello regionale. saremo al fianco di don Alcide e della parrocchia per la realizzazione del nuovo “Ricreatorio San Francesco”, un luogo storico e caro a tutti i sassolesi. Vogliamo lanciare “Unione Sassuolo”, un progetto per unire lo sport in un unico grande contenitore capace di dare risposte organizzative, gestionali, economiche e strutturali a tutti gli sport del Comune». (al.sci.)