Gazzetta di Modena

Modena

Il candidato seleziona idee su Internet

Giorgio Barbieri, detto “Coccheri”, candidato a sindaco per la lista civica “Sassuolo 2020” propone un dialogo diretto con i cittadini sassolesi attraverso il sito internet ww.giorgiobarbieri.it. L'id...

24 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Giorgio Barbieri, detto “Coccheri”, candidato a sindaco per la lista civica “Sassuolo 2020” propone un dialogo diretto con i cittadini sassolesi attraverso il sito internet ww.giorgiobarbieri.it.

L'idea, nel millennio di internet, non è una novità assoluta ma per il mondo politico e per le amministrative di Sassuolo sì. Oltre a questo è possibile anche utilizzare lo strumento dei fogli appositi, disponibili presso il banchetto in piazza Garibaldi, oppure via twitter con l’hashtag #rilanciaresassuolo oppure via facebook alla paginahttps://www.facebook.com/giorgiobarbierisassuolo2020 ma anche via mail all’indirizzo: giorgio@giorgiobarbieri.it. Sarà possibile formulare domande a “Coccheri” su tutti i temi riguardanti Sassuolo in vista delle elezioni del 25 maggio e del prossimo quinquennio amministrativo.

Le domande che potranno essere firmate o anche anonime, verranno accuratamente vagliate e raggruppate per temi di interesse. Barbieri darà le risposte, citando gli autori delle domande, se costoro saranno d’accordo, durante la serata di martedì 20 maggio, quando la lista Sassuolo 2020”organizzerà la sua iniziativa finale della campagna elettorale. (al.sci.)