Cersaie 2014 verso il tutto esaurito
Cersaie procede spedito verso una edizione da record. A cinque mesi dall’evento, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno ha già definito la collocazione della...
Cersaie procede spedito verso una edizione da record. A cinque mesi dall’evento, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno ha già definito la collocazione della quasi totalità della superficie espositiva ad aziende italiane ed straniere.
A questo si aggiunge l'importante novità del Padiglione 22 dove sono presenti le imprese espositrici dei nuovi materiali da pavimenti e rivestimenti - legno, parquet, marmi e graniti - ammessi per la prima volta ad esporre. La manifestazione punta a superare il risultato di partecipazione dello scorso anno, con 900 espositori provenienti da 35 Paesi del mondo. Di rilievo i riscontri delle richieste di partecipazione da parte dei produttori di legno, marmo e pietre naturali, attratti dalla consueta presenza di circa 100.000 visitatori da tutto il mondo. Anche per queste aziende la possibilità di esporre a Cersaie 2014 passa attraverso prerequisiti quali la qualità della loro manifattura, l'elevato standing di mercato, la forte connotazione internazionale. Organizzata da Edi.Cer. spa con Promos e promosso da Confindustria Ceramica con BolognaFiere, l’edizione 2014 si terrà a Bologna dal 22 al 26 settembre.