Forza Italia ha aperto la sede a Sassuolo
SASSUOLO. Inaugurata dal segretario cittadino di Forza Italia Ugo Liberi la sede elettorale per la consultazione del 25 maggio. Si trova in piazza Garibaldi, ex negozio “Barani uomo”, sotto i portici...
SASSUOLO. Inaugurata dal segretario cittadino di Forza Italia Ugo Liberi la sede elettorale per la consultazione del 25 maggio. Si trova in piazza Garibaldi, ex negozio “Barani uomo”, sotto i portici al centro della piazza.
«Inauguriamo questa sede per la campagna elettorale – ha detto Liberi – che ci vedrà nuovamente vittoriosi. C'è tanta gente e questo ci conforta. Abbiamo già annunciato quali saranno le nostre priorità e crediamo di poterle portare a termine».
La vetrina dell'ex negozio è stata divisa in tre parti: «Vi sono raffigurati tre momenti importanti della città – ha aggiunto l'esponente “azzurro” - e cioè le rovine economiche e del territorio che abbiamo trovato nel 2009; quello che abbiamo fatto per arrivare fino ad oggi; quello che faremo nei prossimi 5 anni di governo della città».
A salutare iscritti nella lista e cittadini che si sono radunati davanti al punto elettorale c'era anche il sindaco Luca Caselli, candidato al rinnovo.
«La nostra campagna elettorale – ha detto Caselli – non è iniziata da pochi giorni ma semplicemente 5 anni fa, perchè la vera campagna elettorale è fare le cose, lavorare per la città ed essere sempre a disposizione dei cittadini non solo un mese all'anno ma per tutto il tempo nel quale si governa».
Caselli ha poi parlato di nuovo del commercio al minuto. «Stiamo occupando un negozio storico della piazza – ha detto – ma spero che alla fine non rimanga di nuovo vuoto. Spero che qualcuno lo affitti perchè la piazza deve tornare a vivere e produrre». (al.scibona)