Gazzetta di Modena

Modena

MARANELLO

Martedì apre l’ultimo tratto dell’asse est costruito a stralci

MARANELLO. Martedì alle ore 11,15 è in programma l'inaugurazione di via 8 Marzo (Asse Est) dopo la conclusione dei lavori dell'ultimo tratto, quello compreso tra via Vignola e la rotatoria di via...

27 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MARANELLO. Martedì alle ore 11,15 è in programma l'inaugurazione di via 8 Marzo (Asse Est) dopo la conclusione dei lavori dell'ultimo tratto, quello compreso tra via Vignola e la rotatoria di via Grizzaga. Il ritrovo per la cerimonia è nei pressi della nuova rotatoria all'incrocio tra via 8 Marzo e via Vignola.

Con questa ultima parte dell'Asse Est, ora denominato via 8 Marzo in tutta la sua lunghezza, il Comune di Maranello completa la realizzazione di una delle opere pubbliche qualificata in una nota del Comune tra le «più importanti del territorio di questi ultimi anni, una struttura viaria di collegamento che ha l'obiettivo principale di deviare il traffico di attraversamento dei veicoli all'esterno del centro urbano, collegando alcune zone strategiche del territorio». I lavori sono stati realizzati per stralci e ora trovano conclusione con l’ultimo tratto di strada, che parte dall’incrocio con via Vignola, dove è stata realizzata anche una nuova rotatoria, per raggiungere l’area nei pressi della rotatoria di Via Grizzaga.