Gazzetta di Modena

Modena

IN UN APPARTAMENTO

Fuga di gas ieri sera in via Toscanini: ragazza intossicata

Una giovane ieri sera è stata ricoverata all'ospedale in seguito un'intossicazione da monossido di carbonio. È quanto accaduto intorno alle 19 a una ragazza ventenne, Rossi il suo cognome, che abita...

28 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Una giovane ieri sera è stata ricoverata all'ospedale in seguito un'intossicazione da monossido di carbonio. È quanto accaduto intorno alle 19 a una ragazza ventenne, Rossi il suo cognome, che abita in via Toscanini 5. L’intossicazione è dovuta a una fuga di gas che ha interessato gli appartamenti di tre nuclei familiari che abitano nello stesso stabile.

L'intervento dei vigili del fuoco è durato oltre due ore: nell'abitazione, oltre alla ragazza, erano presenti altre tre persone per le quali non si è reso necessario il ricovero perché hanno riportato soltanto una intossicazione molto lieve. Nel quartiere si è diffusa preoccupazione quando sono arrivati i vigili del fuoco e il 118. In un primo tempo una certa apprensione destavano le condizioni della ragazza che, secondo quanto riferito da alcuni vicini, dovrebbe essere affetta da diabete.

Sul posto, per ripristinare il corretto funzionamento del gas sono stati chiamati anche tecnici dell’ Aimag. I vigili del fuoco hanno abbandonato l'abitazione di via Toscanini soltanto verso le 21.30.