Gazzetta di Modena

Modena

via paPa giovanni XXII

Banda del buco in una ditta: rubati monitor e utensili

Banda del buco in azione l’altra notte: una “operazione” di scasso e razzia da almeno diecimila euro. Questa volta ad essere presa di mira è stata una ditta che ha sede al civico 48 di via Papa...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Banda del buco in azione l’altra notte: una “operazione” di scasso e razzia da almeno diecimila euro.

Questa volta ad essere presa di mira è stata una ditta che ha sede al civico 48 di via Papa Giovanni XXIII nel quartiere Torrazzi a Modena. I ladri per entrare e saccheggiare hanno praticato un buco in una delle pareti del magazzino agendo disturbati nella notte tra domenica e lunedì.

Una volta all’interno hanno fatto man bassa di monitor di marca utilizzati negli stand fieristici e di alcuni utensili avvitatori, per un valore complessivo di 10mila euro.

Si sono poi allontanati indisturbati. Il titolare della ditta si è accorto del furto l’altra mattina all’orario di apertura: prima ha trovato una porta con la serratura scassinata poi, perlustrando, non ha potuto non notare il buco praticato dai malviventi.

Ha così e ha avvisato subito la polizia: sul posto si è portato un equipaggio della squadra Volante che ha così effettuato un sopralluogo cercando elementi utili ad una successiva indagine.